Blog

Consegna ufficiale della qualificazione dei percorsi formativi per Quality Manager della PMA (Procreazione Medicalmente Assistita)

Consegna qualificazione percorsi formativi Quality Manager PMA
News

Consegna ufficiale della qualificazione dei percorsi formativi per Quality Manager della PMA (Procreazione Medicalmente Assistita)

ACS Italia consegna ufficialmente gli attestati della qualificazione dei percorsi formativi per Quality Manager della PMA (Procreazione Medicalmente Assistita).

ACS, Organismo di certificazione delle Competenze a controllo pubblico, è attento e presente nei settori di nicchia e critici. 

Forte del suo know-how e l’esperienza sui temi della Qualità, in particolare nell’ambito della Sanità, ha intrapreso lo sviluppo di specifici schemi di qualificazione della formazione e di certificazione delle competenze in ambito sanitario.

La qualificazione dei percorsi formativi per Quality Manager della PMA (Procreazione Medicalmente Assistita) trova la sua prima applicazione proprio con il percorso formativo sviluppato da ICMED – Centro Formazione e Consulenza in ambito sanitario e vede la presenza e lo sviluppo di tale percorso sia in ambito nazionale sia internazionale. 

 Il Quality Manager PMA è la figura professionale che ha come compito gestire, mantenere e migliorare il sistema qualità presso il centro di fecondazione assistita.

Riteniamo che la presenza di Quality Manager qualificati nella PMA garantisca un controllo del processo ancora più attento ed efficace.