ACS Italia ha consegnato ufficialmente l’attestato di deposito del Documento di consensus sul paziente con Microangiopatia Trombotica

30 novembre 2022

Consegnato ufficialmente l'attestato di deposito

ACS Italia, organismo di certificazione a controllo pubblico sotto il coordinamento di CSQA Certificazioni, ha consegnato ufficialmente, nel corso dell’evento “IL MODELLO DI GOVERNANCE DEL PAZIENTE CON TMA: LA EXPERT CONSENSUS IN REGIONE LAZIO” tenutosi a Roma lo scorso 29 novembre e promosso da OPT- Soluzioni per il mondo Healthcare con il contributo non condizionato di Alexion, l’attestato di deposito del Documento di consensus “Il Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale del paziente con Microangiopatia Trombotica” (Rev. Ottobre 2022) elaborato dall’Advisory Board di KOL di patologia della Regione Lazio.

A margine delle sessioni formative, sono stati consegnati anche i certificati ai componenti del Board come Clinical Expert in accordo allo standard.

ACS Italia è da sempre attento nella definizione di percorsi innovativi che, grazie alla certificazione delle Clinical Competence, si sviluppano in veri e propri percorsi diagnostico terapeutici a beneficio dei pazienti e della collettività.

Contattaci. Il nostro staff è
a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie