Operatore Socio-Sanitario: al via la sessione d’esame

12 dicembre 2023

Il valore della certificazione delle competenze per una figura professionale sempre più in rapporto diretto con tutta l'equipe medica

ACS Italia è da sempre impegnata nella valorizzazione delle competenze richieste dal mercato e dal mondo sociosanitario.

Si è svolta lo scorso 11 dicembre, la prima sessione d’esame di certificazione dedicata agli Operatori Socio Sanitari nelle Cure Domiciliari e di Comunità che hanno effettuato il corso di formazione Enif | Ente Nazionale Italiano Formazione Sanitaria, insieme al quale abbiamo sviluppato il percorso di certificazione delle competenze.

Il valore e l’importanza della certificazione delle competenze per una figura professionale sempre più in rapporto diretto con il medico, l’infermiere e tutta l'equipe multidisciplinare.

ACS Italia, come organismo di certificazione delle competenze accreditato e a controllo pubblico, ha garantito il raggiungimento di questo importante obiettivo che risulta innovativo in questo segmento nel panorama della certificazione delle competenze.

Contattaci. Il nostro staff è
a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie