Sei un ente di formazione? Qualifica i tuoi percorsi aumentando la tua competitività sul mercato

Sei un ente di formazione? Qualifica i tuoi percorsi aumentando la tua competitività sul mercato

La formazione rappresenta per l’azienda lo strumento strategico per competere e per entrare in nuovi mercati. E’ infatti proprio grazie alle competenze di ciascun individuo, acquisite anche attraverso la formazione professionale, che avviene la crescita dell’organizzazione e il miglioramento delle performance aziendali.
La formazione professionale pertanto si pone come un’attività cruciale per sviluppare la crescita delle proprie risorse umane e professionali.
La qualificazione ACS garantisce con oggettività, trasparenza e indipendenza che un corso rispond
a ai requisiti e agli obiettivi didattici stabiliti dall’Ente erogatore.
Un corso qualificato ACS assicura al corsista una preparazione adeguata e il know how necessario per emergere nel mercato.
I corsisti ottengono un’attestazione delle conoscenze acquisite attraverso un percorso qualificato che è costantemente monitorato. Questo comporta un valore aggiunto che porta vantaggio competitivo, sia per l’Ente di formazione, sia per coloro che ne beneficiano.

Il valore della formazione qualificata è garantito dal nostro Organismo di Terza Parte Indipendente, ente a controllo pubblico, che costantemente viglia e monitora l’attività dell’Ente di formazione.